Schermata da 2015-12-06 14:18:38Salve a tutti guardiani! Oggi Bungie ha rilasciato l’aggiornamento 2.1.0 di Destiny che introduce le corse con gli astori e tante altre novità. Ecco l’elenco completo delle aggiunte e variazioni.

Aggiustamento delle sottoclassi del Titano: Qui trovate tutte le modifiche alle tre sottoclassi del titano, compreso il discusso Spezzasole.

ARMI

FUCILI AUTOMATICI

  • Bassa cadenza (Suros Regimen, Accordo di Risposta) aumentato il 3% del danno
  • Media cadenza (Supercella Zhalo, Paleocontatto JPK-43): aumentato il 7% del danno
  • Alta cadenza (Arminius-D, Necrochiasmo): aumentato del 4% il danno base

FUCILI AD IMPULSI

  • Ridotto il danno base
    -Bassa cadenza (Messaggero, Favorisca Spiccioli): diminuito il danno di 9%
    -Media cadenza (Airone, Senza tempo per spiegare, Morte Rossa): diminuito il danno del 8%
    -Alta cadenza (Malvagio Karma): diminuito il danno del 8%
    -Altissima cadenza (Castigo di Merain): ridotto del 2% il danno
  • La caduta del danno dei fucili ad impulsi comincia a una distanza intermedia tra Fucili Automatici e Cannoni Portatili (Falloff)
    Incrementato il danno base contro l’IA da 1.25 a 1.3

CANNONI PORTATILI

  • Aumentata l’accuratezza dei colpi per le distanze medie e basse mentre si mira

FUCILI A POMPA

  • Ridotta la distanza di inizio della caduta del danno
    Incrementato di 0.5 metri la distanza massima nella caduta del danno
  • Aumentato il tempo di estrazione e di rinfoderamento
    Ridotta la stabilità
    Ridotta la velocità di ricarica
  • Velocità di movimento base ridotta quando si imbraccia un Fucile a Pompa (non vale per la corsa)
  • Aggiunti 2 fotogrammi di ritardo prima di poter sparare con un fucile a pompa dopo una corsa
  • Aumentato il danno base contro l’IA da 1.2 a 1.6

FUCILI A FUSIONE

  • Aumentata la carica del colpo a discapito dell’impatto leggermente ridotto
  • Ridotta la stabilità dei colpi sparati a bruciapelo
  • Aumentata la stabilità quando si è accovacciati
  • Ridotte le munizioni trasportabili
  • Aumentato il danno base contro l’IA da 1.15 a 1.25

FUCILI DI PRECISIONE

  • Aumentato il danno massimo consentito dalla gittata
  • Colpo Fortunato ora varrà solo per i colpi di precisione

ARMI DA SUPPORTO

  • Aumentata la velocità di estrazione

SPADE

  • La guardia dell’Arco e del Vuoto possono ora resistere ad un martello dello Spezzasoli.

ARMI ESOTICHE

PRIMO MALEFICIO

  • Quando è attiva la perk “Primo Maleficio” verranno aggiunte munizioni al caricatore, migliorerà la gittata, la stabilità e l’acqusizione
    +25% di gittata
  • Risolto un bug per cui la perk nominale si disattivava estraendo lo Spettro
    Aumentate munizioni di riserva e gittata all’Imprecazione

FALCO LUNARE

  • Ridotta a 20 la gittata
  • Ridotto da 1.3 a 1.2 il danno dei colpi fortunati

L’ACCOMPAGNATORE

  • Ridotto il danno base
  • Aumentato il danno di precisione da 1.1 a 1.75

STRATEGIA FABIANA

  • Prima Linea aumenterà la cadenza a velocità massima, in modo da rispettare l’archetipo tanta cadenza basso impatto
  • Rimosso Caricatore Esteso e sostituito con Caricatore Flangiato. Rimosso Calibro Ristretto e sostituto con balistica che ne aumenta la gittata.
  • Aumentata ricarica base e stabilità per compensare queste modifiche

FUSO MARTELLANTE

  • Rimosse le ottiche e sostituite con le balistiche

SIMULATORE DORMIENTE

  • Aumentati a 9 i colpi trasportabili (prima erano 7)
  • Risolto un exploit che permetteva di avere più munizioni cambiando arma pesante
  • Le munizioni di riserva non dipenderanno più dalla perk che faceva trasportare più munizioni per Fucili a
  • Fusione, bensì da quella che permette di trasportare più munizioni per le armi pesanti

SOFFIO DEL DRAGO

  • Rimosse le perk “piromanzia” e “treppiede” che saranno sostituite da “Chi è il prossimo” e “surplus”
  • Aggiunta nuova perk nominale “napalm”, i razzi esplodono con comando remoto. Tenendo premuto il grilletto si attiva tale perk, mollando il tasto esplode il razzo che rilascia il colpo di napalm.
  • Ridotta la velocità delle testata per garantire miglior controllo sulla detonazione, ridotto il raggio d’azione della testata e ridotta la dimensione del caricatore ad 1.

OTTIMO CONSIGLIO

  • Ridotta la probabilità che i colpi mancati tornino nel caricatore del 20%
  • Introdotta la possibilità che tornino passino munizioni nel caricatore dalla scorta per i colpi falliti.

ARMATURE

GENERALE

  • Corazze di classe esotiche della collector edition possono ora essere infuse e saranno dotate del Perk “La Vita Esotica” per poterle usare con altre armature esotiche
  • Corretto un errore dove alcune armature per le gambe rare avevano perk che non garantivano munizioni per alcune esotiche
  • Corretto un errore per cui l’elmo per Stregone “Salicin Fen II” garantiva un perk appartenente ad armature per gambe Esotiche
  • L’elmo Taikonauta del titano non toglie più il rintracciamento a lanciarazzi che già lo possedevano
  • ATS/8 Tarantella: la resistenza ai danni ad arco si applica ai veicoli.
  • La durata di pistola d’oro mentre si usa Simbionte Acliofago è diminuita.
  • Ridotto leggermente il tracking garantito dalle Manette del Nulla
  • La barriera di forza attivabile grazie ai guanti Nessun Piano di Riserva ora si attiva solamente se si usa la sottoclasse difensore.
  • L’Elmo del Terribile Ahamkara è stato aggiunto ai blueprint.

ATTIVITA’

  • Numerose casse sull’Astrocorazzata daranno ora schegge di admio invece di spore larvali.
  • L’Assalto di Omnigul è stato aggiunto alle playlist assalti.
  • Completare un assalto cala la notte garantisce ora 500 punti reputazione a settimana per ogni personaggio.

CROGIOLO

  • I tre di ori sono ora utilizzabili nel crogiolo per tentare di ottenere un engramma esotico a fine partita.
  • La scoreboard su Zone di Controllo si basa ora sulle kill fatte con 2+ zone controllate.
  • Inferno: Rissa ha ora la giusta descrizione.
  • Regola della Clemenza non si applica sulle partite di rissa.
  • Si può entrare nella playlist rissa solamente se si è da soli.
  • Si può entrare nella playlist rissa: classico anche in tre giocatori.
  • La taglia Returning Victor settimanale è stata eliminata dalla rotazione.
  • Corretti alcuni errori in taglie che non mostravano chiaramente come e dove dovessero essere completate.

MAPPE

  • Le munizioni pesanti sono state spostate dal centro della mappa ed è stato corretto un piccolo buco nell’ambiente su L’Anomalia.
  • Spostato leggermente lo spawn della squadra Alfa su Scudo Nero nella playlist frattura.
  • Corretto un errore riguardante i teletrasporti sulla mappa Bivio.
  • Corretti degli errori che permettevano ai giocatori di uscire dalla mappa Frontiera .
  • Migliorati lo spawn su Memento, spostati gli spawn nella modalità frattura e corretto un errore che permetteva ai giocatori di uscire dalla mappa.
  • Corretti gli spawn su Pantheon.
  • Corretti gli spawn e corretto un errore che faceva uscire i giocatori su L’Altare Ardente.
  • Corretti errori per i quali i giocatori potevano uscire dalla mappa Vertigo.

OGGETTI

  • Le fazioni ed Eris accetteranno certi materiali in cambio di reputazione.
  • Sono ora scambiabili luci eteriche da Petra in cambio della sua reputazione. 
  • Le navi di fazione anno 1 sono ora trovabili dai pacchetti di fazione.
  • L’Involucro di Frontiera può ora essere infuso .
  • Ci vorrà ora più tempo per scartare un frammento esotico.

AUDIO 

  • Corretto un errore per il quale il suono risultava troppo forte.

TECNICI

  • Corretto un errore che faceva crashare i giocatori su Xbox One durante il log-in.

Traduzione ed Articolo a cura di: Lorenzo Domenis, Andrea Sanchini, Mattia Caruso, Giuseppe Signorello