Destiny 2 Leak DLC e importazione: tutto ciò che dovete sapere

XbdQHRdqcWZLKTs6Ggi9FW-480-80Bungie ha appena recapitato alla principale catena di distribuzione di videogiochi, Game Stop, un interessante documento che racchiude tutto ciò che ci serve sapere riguardo la sua uscita, le piattaforme su cui verrà rilasciato Destiny 2, i vantaggi del preorder, le date dei DLC, ciò che potremo portare avanti con noi da Destiny e cosa no e varie informazioni riguardo l’expansion pass. Dunque, prima del reveal ufficiale del gameplay di Destiny 2, che, ricordiamo, avverrà il 18 Maggio 2017 in una livestream ufficiale, vediamo cosa Bungie intende comunicare ai rivenditori.

Via il dente, via il dolore: come è accaduto per il predecessore di Destiny 2, i possessori dell’expansion pass avranno diritto alle prime due espansioni che vedranno la luce, grossomodo, negli stessi periodi in cui vennero rilasciate Oscurità dal Profondo e il Casato dei Lupi: la prima verrà pubblicata durante l’inverno di quest’anno mentre invece la seconda espansione arriverà in primavera del 2018, proprio come successe per le espasioni di Destiny, ed entrambe aggiungeranno missioni della storia, attività cooperative (che dovremmo parafrasare, forse, come nuove Incursioni) e competitive, oltre al fatto che verranno aggiunte numerose nuove armi e pezzi di equipaggiamento.

966baf34-e121-4173-a3d7-b7ff5475f880

Inoltre, Bungie conferma nuovamente numerose informazioni già in mano all’utenza:

  • Destiny 2 sarà un gioco a sé stante e non richiederà in alcun modo che il giocatore abbia comprato il primo capitolo o alcuna delle sue espansioni.
  • Verranno portati avanti in Destiny 2 tutti i Guardiani che avranno raggiunto il livello 20 e completato la missione del Giardino Nero, dunque, non appena si effettuerà il primo log in in Destiny 2, vedremo i nostri personaggi, completamente già personalizzati e con tutte le caratteristiche da noi scelte in passato nel primo capitolo di Destiny.
  • Non potremo trasferire in Destiny 2 il nostro equipaggiamento e ciò che abbiamo acquistato tramite Everversum.
  • Con il preordine del gioco si avrà diritto ad un codice che permette di accedere alla beta e ad un’action figure di Cayde-6.

Vi ricordiamo che il gioco verrà ufficialmente rilasciato in data 8 Settembre 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4. Alleghiamo il video di MoreConsole che spiega ciò che è arrivato in mano a Game Stop e il Tweet che mostra i documenti in mano ai negozianti.

 

Stefano Sacchi

Stefano Sacchi

Videogiocatore dall'età di 5 anni. Poliedrico: si interessa di tutti i tipi di giochi, privilegiando prodotti indipendenti e RPG senza disdegnare il buon Destiny.
Da poco redattore e moderatore di The Tower, cerca di fare qualcosa di buono per la community
Stefano Sacchi