Disponibile su Amazon l’artbook di Destiny 2

Uno dei punti forti di Destiny è indubbiamente il comparto artistico capace di lasciarci spesso e volentieri a bocca aperta. Bungie, così come per il primo titolo della serie, rilascerà un massiccio volume dedicato proprio all’arte di Destiny 2, intitolato semplicemente “The art of Destiny 2“.

Per chi fosse già intenzionato ad acquistarlo, è possibile eseguire la prenotazione su Amazon presso il seguente link: https://www.amazon.it/dp/168383111X/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&qid=1493381174&sr=8-1&keywords=The+art+of+destiny+2&linkCode=sl1&tag=www17kgroupit-21&linkId=e1220cca3c8fc9ac033275a50eb2a529.
L’artbook conterrà svariati concept-art che permetteranno di osservare lo sviluppo di ambientazioni, equipaggiamenti e personaggi, dettagli riguardo la realizzazione delle sequenze cinematiche, esclusive immagine mai pubblicate altrove e tanto altro.
Insomma se siete appassionati del comparto artistico dei videogiochi, questo volume non può mancare nella vostra collezione.
Sono inoltre disponibili anche dei poster sempre a tema Destiny 2, qui trovate il link.

Siete interessati all’artbook di Destiny 2?

Lorenzo Divus

Lorenzo Divus

Esperto di storia, filosofia e dell'antichità sviluppa la passione per i videogiochi in tenera età. Fiero possessore di Xbox360 prima di XboxOne ora, apprezza particolarmente i giochi di fantascienza e di guerra. Si interessa inoltre al cinema e al mondo comics
Lorenzo Divus