In arrivo Stendardo di Ferro: Pandemonio Scontro

destiny_2_teaser.0Con il Settimanale di Casa Bungie odierno, veniamo a conoscenza del futuro della saga prossimo e imminente.

Prima di tutto, DeeJ ci delizia dichiarando che i preparativi per il gameplay reveal di Destiny 2 che avrà corso il 18 Maggio, tra poco più di 10 giorni, sono a buon punto. Come saprete molti membri della community, tra cui noi (e di questo non possiamo che rendervi omaggio) sono stati invitati per andare a Los Angeles ad assistere all’anteprima mondiale del reveal. Dopodiché con l’avvento della stagione estiva, Bungie ci parlerà di Destiny 2 rilasciando succulente notizie, che ci accompagneranno sino e oltre alla beta che ci permetterà di testare con mano l’atteso capitolo.

Prima di proiettarci in questo sequel, c’è una modalità da testare. Stiamo parlando di Pandemonio: Scontro, che a partire da Martedì 9 Maggio dalle 19:00 italiane, sino a Martedì 16 Maggio al reset settimanale sarà impostata come nuova modalità dello Stendardo di Ferro. Vediamo insieme l’inventario che Lady Efrideet porterà, o che potremo ottenere a fine partita:

Fucile a Impulsi

Mitragliatrice

Armatura Titano

Armatura Cacciatore

Armatura Stregoni

Giuseppe Signorello

Appassionato di informatica e di videogiochi, Giuseppe (per gli amici Peppe) si diletta di tanto in tanto nell'editing di video o qualsiasi altra cosa si possa modificare con il computer. Ex caporedattore di Halo Universe, adesso fa parte dello staff di 17K e di The Tower, occupandosi di informare la community di Destiny e di Halo con le notizie più rilevanti e degne di nota.

Latest posts by Giuseppe Signorello (see all)